Acqua e Sapone Rutigliano offerte , volantino

Acqua e Sapone Rutigliano - detersivi , prodotti per la casa , pulizia ,sfoglia il volantino Acqua e Sapone Rutigliano, scopri tutti i prodotti in offerta , le promozioni il sottocosto.

ACQUA E SAPONE RUTIGLIANO

Via Cavallotti , 53/57
70018 Rutigliano (BA)
Telefono 080 4351817

Acqua e Sapone Rutigliano Orari di apertura
Da Lunedì a Sabato mattina 8:30-13:00 pomeriggio 16:30-20:30
Giovedì aperto dalle ore 8:30 alle ore 13:00
Domenica chiuso

Acqua e Sapone Rutigliano volantino



Acqua e Sapone la grande catena commerciale specializzata nella vendita di prodotti per la cura della persona , pulizia della casa , cosmesi e profumeria.I punti vendita Acqua e Sapone li trovi in tutte le regioni italiane.Caratterizzati da medie e grandi superfici , i negozi Acqua e Sapone , offrono una vasta scelta di prodotti e marchi del settore.Sfoglia il volantino delle offerte Acqua e Sapone del punto vendita di Rutigliano ed inizia a risparmiare.

Acqua e Sapone di Rutigliano
Nel punto vendita Acqua e Sapone di Rutigliano , il reparto profumeria è ricco di novità.Grandi marchi , come : Gucci , Armani , Dolce & Gabbana , Prada , Chanel ai prezzi più bassi del mercato.Stai pensando ad un regalo ? Vai nel negozio Acqua e Sapone più vicino a te , e sceglie tra centinaia di profumi , quello che più ti piace.Personale attento e professionale sarà in grado consigliarti al meglio.E ricordati .. da Acqua e Sapone , trovi anche una selezione di profumi ad un prezzo outlet.Scopri le nuove fragranze grandi marchi a prezzi smart!

Natale 2016
Natale è alle porte , scopri tutte le offerte dedicate al Natale 2016.Acqua e Sapone ha preparato per te tante offerte per un Natale scintillate.Prima di recarti da Acqua e Sapone , sfoglia il nuovo volantino delle offerte , ed inizia oggi stesso a risparmiare con Acqua e Sapone.