Volantino Acqua e Sapone offerte e promozioni


Consulta online il volantino Acqua e Sapone dedicato ai prodotti per la casa e la cosmesi.Vuoi conoscere le offerte di questo mese ? Sfoglia il volantino Acqua e Sapone , ed inizia a risparmiare.

Volantino Acqua e Sapone


Acqua e Sapone scopri la qualità ad un piccolo prezzo, scegli i prodotti del volantino Acqua e Sapone.
volantino acqua e sapone

Acqua & Sapone è leader della distribuzione dei prodotti dedicati all’igiene personale e dei prodotti di bellezza. Con oltre 700 negozi sparsi sul territorio nazionale nei punti più strategici delle città.Acqua & Sapone nasce negli anni 90 rinnovandosi continuamente per poter offrire sempre una offerta e una convenienza imbattibile.

Scopri le offerte Acqua & Sapone
Nei reparti dedicati alla profumeria , Acqua & Sapone propone il meglio per quanto concerne il make up , creme viso, creme solari e profumi delle migliori marche.Prodotti di bellezza , cura e igiene di tutta la famiglia , sempre al miglior rapporto qualità/prezzo.Coccolarsi tra freschezza e fragranze di ogni tipo in ogni momento della giornata e per ogni occasione dai profumi più prestigiosi ai deodoranti per gli ambienti della casa.Personale qualificato e dalla massima disponibilità per aiutare il cliente in ogni momento del proprio shopping. Una volta entrati si viene travolti da un mix di profumi e aromi e si viene subito colpiti dalla ottima collocazione dei prodotti e l’organizzazione dei reparti che aiuta a rintracciare facilmente tutto quello che si sta cercando.

Oltre la convenienza
L’esperienza positiva continua grazie alla grande specializzazione degli assortimenti con varietà infinite di ogni prodotto in grado di soddisfare ogni esigenza.Acqua & Sapone è anche prodotti per l’igiene dei più piccoli e per la cura dei tuoi denti con una varietà senza pari di prodotti e marche prestigiose. Acqua & Sapone è il luogo ideale per idee regalo per tutto quello che occorre per le feste di compleanno dei tuoi figli il tutto con grande vantaggio per le proprie tasche.Locali spaziosi e ben distribuiti dove poter fare shopping in modo rilassante per prendersi cura anche di se stessi ma anche della propria casa scegliendo prodotti accuratamente selezionati per il rispetto dell’ambiente e di chi ci vive.