Acqua e Sapone Civitanova Marche Via Fontanella


Acqua e Sapone Civitanova Marche - detersivi , prodotti per la casa , pulizia sfoglia il volantino Acqua e Sapone di Civitanova Marche , scopri tutti i prodotti in offerta , le promozioni il sottocosto.

ACQUA E SAPONE CIVITANOVA MARCHE

Via Fontanella , 1
2012 Civitanova Marche (MC)
Telefono 0733 816881

Acqua e Sapone Civitanova Marche Orari di apertura
Invernale
Lunedì a Sabato orario continuato 9:00-19:45
Domenica mattina 9:00-13:00 pomeriggio 15:30-19:30
Estivo
Lunedì a Sabato orario continuato 9:00-20:00
Domenica mattina 9:00-13:00 pomeriggio 15:30-19:30

Acqua e Sapone Recanati volantino


Acqua e Sapone è la più grande catena commerciale specializzata nella vendita di prodotti per la cura e la bellezza della persona , ma anche prodotti detergenti per la casa e per il bebè.
Sono oltre 700 i punti vendita Acqua e Sapone presenti in tutte le regioni d'Italia.Una gamma vastissima di prodotti per chi non vuole rinunciare alla qualità dei grandi marchi del settore , ad un prezzo sempre conveniente.

L'Offerta Acqua e Sapone a Recanati
Uno dei punti di forza del punto vendita Acqua e Sapone di Recanati è l'offerta.Ampia e diversificata , l'offerta dei prodotti Acqua e Sapone va dalla pulizia della casa, con detergenti per ogni tipo di superficie , agli indispensabili accessori , partner affidabili per risolvere ogni tipo di problema in casa o in ufficio.Prodotti di bellezza di ogni genere, dal make up ai profumi, e un reparto dedicato ai più piccoli.

Acqua e Sapone è attenta all'ambiente , grazie ad una linea di prodotti detergenti artigianali per il corpo, completamente privi di coloranti , materie petrolchimiche , 100% vegetali e biodegradabili.