Brico Io Foligno volantino, offerte

Brico io Foligno - Sfoglia il volantino Brico Io e scopri tutte le offerte del negozio di Foligno , controlla gli orari di apertura , il telefono , l'indirizzo.

BRICO IO FOLIGNO

Via Lisbona S.S. 3 Flaminia Km. 147
06034 Foligno
Telefono 0742 670940


Brico Io Foligno orari
Da Lunedì a Sabato orario continuato 9:00-20:00
Domenica mattina 9:30-13:00 pomeriggio 15:30-20:00

Brico IO Foligno volantino

volantino brico io
Sfoglia il volantino

L'ampia offerta del negozio Brico Io di Foligno è capace di soddisfare tutte le necessità del bricoleur più esigente , grazie ad un assortimento completo di prodotti per il Giardinaggio , Legno , Idraulica , Edilizia , Vernici, Decorazione , Arredo bagno , Utensileria , Ferramenta , Elettricità , Illuminazione , Accessori auto , Accessori casa.Da Brico Io trovi tutto il necessario per ristrutturare il bagno o rinnovare il soggiorno.Raggiungere il negozio Brico Io a Foligno è facile sia in auto che con i mezzi pubblici.Controlla gli orari di apertura e le promozioni attive sul nuovo volantino.

Brico Io Natale

Sei alla ricerca di idee regalo per il Natale? Da Brico Io tante idee per un Natale originale e conveniente.Scopri le promozioni ideali per un regalo.Brico io ti aspetta con tante idee per stupire e farsi ricordare.Se stai pensando a come decorare la tavola per le prossime feste Natalizie da Brico Io trovi ispirazioni , per originali centro tavola di grande effetto o per realizzare una ghirlanda da appendere nel soggiorno.