La Gardenia Le Porte di Catania volantino

La Gardenia Le Porte di Catania - Profumeria e bellezza , scopri le offerte e le promozioni del nuovo volantino La Gardenia profumeria a Catania ed inizia a risparmiare su tantissimi prodotti per la cura della bellezza.

LA GARDENIA CATANIA

C.C. Le Porte di Catania strada del Gelso Bianco
Catania
Telefono 095 578743

La Gardenia Catania Orari
Da Lunedì a Domenica orario continuato 9:00-21:00

La Gardenia Le Porte di Catania volantino


Al momento non sono presenti promozioni

Dai Dettagli raffinati ed eleganti, le Profumerie La Gardenia , rappresentano il punto di riferimento per tutti coloro , uomini e donne, che amano curare il proprio benessere.Un'offerta di prodotti selezionati e prestigiosi , esclusive nazionali e tendenze moda.Quando si entra in una profumeria La Gardenia si è seguiti con professionalità da vere e proprie consulenti di bellezza , preziose interpreti dei nostri desideri.Controlla gli orari di apertura del punto vendita La Gardenia di Le Porte di Catania, scopri le promozioni attive.

Natale con La Gardenia profumerie

Il Natale è alle porte, e la lista di regali per amici e parenti si allunga.Niente paura ! la Profumeria La Gardenia di Le Porte di Catania ha tantissime idee regalo , per tutti i gusti.Un profumo , una crema per il corpo , un prodotto per make up.Scopri tutti i prodotti in vendita nel punto vendita La Gardenia di Le Porte di Catania e non lasciarti sfuggire le promozioni per il Natale.