Volantino Beauty Star offerte e promozioni

Volantino Beauty Star - guarda dove si trova la profumeria Beauty Star più vicina a te e sfoglia online le offerte , centinaia di prodotti per la cura della persona , bellezza e profumeria ti aspettano.

Volantino Beauty Star


Beauty Star scopri la qualità ad un piccolo prezzo, scegli i prodotti dei volantini Beauty Star.

beauty star volantino

Beauty Star è la catena di profumerie (appartenente al Consorzio Promotre di Livorno, quarto gruppo in Italia per fatturato) che cerca di unire nei suoi punti vendita due concetti apparentemente discordanti: la presenza dei grandi marchi internazionali ed i prezzi contenuti. A questo si aggiunge la mission dell'azienda, che si basa sull'incentivare un "commercio all'italiana", per contrastare l'ingerenza delle multinazionali del settore.

Accanto a questi propositi si colloca l'obiettivo di far sentire il cliente il vero protagonista di un'esperienza unica, quest'ultima pensata per rendere lo shopping un momento di vero, assoluto relax. Ed ecco, quindi, che nelle profumerie Beauty Star si potrà trovare sempre un'atmosfera rilassante e coinvolgente per vista, olfatto e udito, con musiche di sottofondo che invogliano a provare i prodotti, consulenti di bellezza sempre pronti a consigliare per il meglio, luci soffuse e golose profumazioni nell'aria. Se si vuole, poi, si potrà consultare una copia del magazine Beauty Star, ricco di tutte le novità e le tendenze per la cura del viso, del corpo e del maquillage. Gli articoli del magazine sono presenti anche online sul sito web delle profumerie.

Le profumerie Beauty Star sono poco più di cinquanta , localizzate prevalentemente nel Centro-Nord Italia.Al loro interno i clienti potranno usufruire di sconti consistenti e partecipare ai numerosi eventi organizzati a tema, come giornate dedicate al make up, altre dedicate alla cura della persona, altre ancora a far provare prodotti antietà, etc. In più si potrà diventare membri della "Diva Club Star", che riserva esclusivi vantaggi ai soci ed ulteriori sconti sui prodotti, anche quelli deluxe, oltre alla possibilità di sfogliare online tutti i volantini con le migliori offerte e gli inviti agli eventi dedicati alla bellezza.