La Gardenia Asti volantino, offerte

La Gardenia Asti - Profumeria e bellezza , scopri le offerte e le promozioni del nuovo volantino La Gardenia profumeria a Asti ed inizia a risparmiare su tantissimi prodotti per la cura della bellezza.

LA GARDENIA ASTI

Corso Alfieri , 234
Asti
Telefono 0141 33802

La Gardenia Asti Orari
Da Lunedì a Sabato mattina 9:30-13:00 pomeriggio 15:30-19:30
Domenica pomeriggio 15:30-19:30

La Gardenia Asti volantino


Al momento non sono presenti promozioni

Dai Dettagli raffinati ed eleganti, le Profumerie La Gardenia , rappresentano il punto di riferimento per tutti coloro , uomini e donne, che amano curare il proprio benessere.Un'offerta di prodotti selezionati e prestigiosi , esclusive nazionali e tendenze moda.Quando si entra in una profumeria La Gardenia si è seguiti con professionalità da vere e proprie consulenti di bellezza , preziose interpreti dei nostri desideri.Controlla gli orari di apertura del punto vendita La Gardenia di Asti, scopri le promozioni attive.

Natale con La Gardenia profumerie

Il Natale è alle porte, e la lista di regali per amici e parenti si allunga.Niente paura ! la Profumeria La Gardenia di Asti ha tantissime idee regalo , per tutti i gusti.Un profumo , una crema per il corpo , un prodotto per make up.Scopri tutti i prodotti in vendita nel punto vendita La Gardenia di Asti e non lasciarti sfuggire le promozioni per il Natale.