Grancasa Mantova volantino, catalogo , offerte

GranCasa Mantova - il negozio specializzato nella Casa.Arredamento accessori , elettrodomestici , tutto per la cucina.Scopri le offerte del nuovo volantino GranCasa di Mantova e approfitta delle promozioni attive su tantissimi prodotti a prezzi scontati.

GRANCASA MANTOVA

Via Sartori , 7/9
46100 Mantova
Telefono 0376 279411

GranCasa Mantova Orari
Lunedì pomeriggio 15:00-19:30
Da Martedì a Venerdì mattina 9:30-12:30 pomeriggio 15:00-19:30
Sabato mattina 9:30-12:30 pomeriggio 15:00-19:30

Grancasa Mantova volantino


grancasa mantova

Il Mondo Grancasa

Il punto vendita Grancasa di Mantova , propone un vasto assortimento di mobili e arredo dedicati a tutti gli ambienti della casa : cucina , bagno , camere da letto e soggiorno.Grazie all'esperienza trentennale , Grancasa è in grado di offrire prodotti dall'ottimo rapporto qualità/prezzo.Le proposte dello store Grancasa non si limitano soltanto agli interni, ma anche all'arredo e agli accessori dell'outdoor.Sfoglia il nuovo catalogo Grancasa e scopri tutte le proposte a prezzi convenienti.

Grancasa le Cucine

Nel negozio Grancasa di Mantova è possibile trovare la cucina ideale per la nostra casa.Amate la cucina dalle linee classiche o moderna? I colori tenui o più accesi? Da Grancasa qualunque siano i vostri gusti troverete una serie di proposte capaci di soddisfare ogni esigenza e ogni desiderio il suo spazio.Le cucine classiche Grancasa sono perfette per creare un'atmosfera calda ed accogliente.Linee che ricordano le cucine della nonna, riviste in chiave attuale e accessoriate con gli elettrodomestici delle migliori marche.Se invece ami linee pure e tonalità glamour , le soluzioni di tendenza si concretizzano nelle cucine moderne Grancasa.Esaltate dalla finitura lucida, isole e penisole, sono realizzate attraverso combinazioni di forme curve o rette dal design moderno e accattivante.