MAISONS DU MONDE Cataloghi

Maisons du Monde cataloghi , sfoglia il nuovo catalogo Miasons du Monde dedicato all'arredo casa e all' outdoor.



Maison du Monde i cataloghi
Sono due i cataloghi Maisons du Monde , quello dedicato all'interior Design e all'outdoor che ogni anno vengono rinnovati grazie all'inserimento di nuove ambientazioni e nuovi oggetti e mobili di arredo.A questi due cataloghi , ormai divenuti un Must per l'interior design , Maisons du Monde ne ha aggiunto un terzo, dedicandolo al mondo dei giovanissimi , un assortimento colorato e divertente tra mobili , giocattoli e oggetti di arredo per le camerette dei bambini.

Maison du Monde Outdoor
Il catalogo Maison du Monde Outdoor raccoglie , tutta una serie di oggetti utili e di compendio per un giardino o un terrazzo davvero chic.Il catalogo è suddiviso idealmente secondo le quattro stagioni dell'anno , tutte da vivere all'aria aperta.Splendide immagini della Bretagna incorniciano gli ambienti outdoor Maisons du Monde , richiamando la primavera.La linea Oreon , è realizzata in massello di acacia o in teak , composta da lettini prendisole , chaise lounge , coloratissimi materassini , tavoli e sedie nelle tonalità del legno naturale o sbiancato.

Divani e lampade
Nel nuovo catalogo Maisons du Mond trovate anche Il divano a tre posti STUDIO. STUDIO presenta un design moderno e purista e seduce con il suo sofisticato aspetto similpelle trapuntato. In bianco brillante, questo divano è un pezzo moderno che si inserisce perfettamente in un arredo alla moda.La poltrona a cubo CHESTERFIELD, anch’essa trapuntata, è un'altro pezzo disponibile nei negozi Maison du Monde , che si adatta bene all’ambiente. La lampada da terra URBAN conferisce un tocco di stile alla stanza. La base arcuata in alluminio a forma di mezza luna sorregge il paralume bianco in cotone a un’altezza di 1,88 metri. Un elemento assolutamente imprescindibile per gli amanti del design.

Maison du Monde mobili e complementi
Maisons du Monde propone un vasto assortimento di mobili e complementi di arredo dedicati a realizzare ambienti dal particolare effetto , come quello total white.Nella sala da pranzo s’impone elegantemente la vetrina , AVIGNON dalle sfumature tenui e dalle tonalità spezzate di bianco, insieme allo sgabello da bar TRADITION. I due mobili di legno portano all’interno della casa lo stile rustico e possono combinarsi perfettamente con gli altri accessori in bianco. Il lampadario LUBÉRON diffonde una luce gradevole. È fabbricato in metallo con rifinitura effetto ruggine e dispone di tre piccoli paralumi bianchi di vetro opaco. Un perfetto completamento per una sala da pranzo luminosa è l’orologio da parete BIANCA con quadrante con numeri romani. L’orologio in stile inglese è il tocco finale della casa a tema rustico.

Chi pensa che il bianco sia soprattutto un colore neutro e non faccia un effetto particolare, sbaglia. Il più chiaro di tutti i colori d’arredo dona alle stanze un’allegra pacatezza e un tocco davvero raffinato. La combinazione delle differenti tonalità del bianco con i materiali naturali dà come risultato una calda armonia. Da Maisons du Monde trovate un vasto assortimento di mobili ed elementi decorativi di ogni stile nel colore della neve.

Da Maison du Monde gli articoli in vendita sono in continuo aggiornamento, facendo spazio a prodotti artigianali sempre nuovi sulla base delle tematiche delle diverse stagioni, al fine di ricreare un'armonia naturale con colori, tinte e fantasie di vario genere. Visitando i punti vendita Maisons du Monde , si avrà l'imbarazzo della scelta tra numerosi e variegati prodotti per l'arredamento: ci sono divani che uniscono l'eleganza del mobile con antico con il comfort dei sofà moderni, credenze e librerie tradizionali o moderne, poltrone, sedie, tavoli e scrivanie per arredare secondo il proprio gusto un salotto o uno studio, armadi, comodini e letti improntati della mano di artigiani di ogni luogo per una camera da letto dal sapore multietnico.