Volantino Obi offerte e promozioni

Consulta online il volantino Obi dedicato al fai da te e al giardinaggio.Non perdere le offerte della settimana.Vuoi conoscere le promozioni di questo mese ? Sfoglia l'Obi volantino , ed inizia a risparmiare.

Volantino Obi


Obi i prodotti fai da te ad un piccolo prezzo, scegli i prodotti del volantino Obi.
obi volantino

Con Obi , soluzioni e idee per piccoli e grandi progetti di casa.Dalla sistemazione dell'illuminazione al riscaldamento, dall'idraulica fino ai mobili in kit.Stai cercando il rivestimento per il bagno da ristrutturare? Nel reparto edilizia e rivestimenti Obi ha tutto l'occorrente : pavimenti e rivestimenti in pronta consegna a prezzi convenienti.E non dimenticare le agevolazioni fiscali sulle ristrutturazioni, che possono arrivare fino al 65%.Vai nel negozio Obi più vicino a te , personale qualificato saprà darti tutte le informazioni necessarie , aiutandoti a scegliere i materiali e gli utensili a fa al tuo caso.

Grazie alle offerte del volantino Obi , rinnovare un ambiente, decorare il terrazzo, prendersi cura dell'automobile o del giardino , ammodernare l'illuminazione esterna o interna è ancora più facile e conveniente.Oggi sono sempre di più coloro che per passione o per divertimento optano per il fai-da-te.Sfoglia , ingrandisci , salva il volantino delle offerte Obi e scopri quanto è facile risparmiare.Sono 52 i punti vendita Obi in Italia con un assortimento composto da articoli per la costruzione , pavimenti , porte e parquet.Tutto l'occorrente per sistemare gli ambienti , scaffali e vernici.I negozi Obi offrono un vasto assortimento di materiali per l'idraulica e il riscaldamento e l'illuminazione.

Stai cercando una soluzione per irrigare il tuo giardino o le piante del terrazzo? Nel reparto giardinaggio Obi trovi tutto l'occorrente per un sistema d'irrigazione completo e innovativo.Fiori , piante da interno e da esterno , casette in legno e tutti gli utensili da giardino.Un grande assortimento di rasaerba e decespugliatori per la manutenzione, concimi e prodotti antiparassitari per una cura e completa del tuo angolo di paradiso.Certamente nel tuo spazio verde non può mancare un barbecue per una serata da organizzare con gli amici.Realizzare splendide grigliate non sarà più un problema grazie alle offerte sui Barbecue Obi.Il catalogo Obi ne raccoglie di tutti i tipi e marche , dai più economici a quelli più lussuosi e completi di tutto per cuocere facilmente la tua carne, in tutta sicurezza.