LD Market Milano Via Negroli offerte , volantino

LD Market di Milano volantino - supermercato , alimentari , pulizia casa , bevande sfoglia il volantino LD Market di Milano in Via Negroli , scopri tutte le offerte e i prodotti in promozione.

LD MARKET MILANO

Via Negroli , 46
20133 Milano (MI)
Telefono 02 70006457

LD Market Milano Orari
Da Lunedì a Sabato orario continuato 8:30-20:00
Domenica aperto dalle ore 9:00 alle ore 13:00

LD Market Milano volantino


ld market milano

Nel punto vendita LD Market di Milano , trovi qualità dei prodotti unita alla convenienza dei prezzi.LD Market , insegna del gruppo Lilo S.p.A. , è leader in Italia nel settore della grande distribuzione con oltre 700 punti vendita.Il punto vendita LD Market di Milano di Via Negroli, propone ogni giorno prodotti freschi scelti per offrirti qualità e convenienza 365 giorni l'anno.

L'assortimento Ld Market
LD Market propone una vasta scelta di prodotti freschi, per portare ogni giorno a tavola una alimentazione sana ed equilibrata.Prodotti di qualità superiore realizzate con materie prime , selezionate e garantite.Salumi , affettati , e semilavorati di carne ,affettati o a tranci.Formaggi , e prodotti caseari.Dolci e salati , stuzzicanti proposte per soddisfare il palato di tutti.Scopri la convenienza LD Market ,sfoglia il volantino.

Convenienza garantita
I punti vendita LD Market , sono presenti in tutte le regioni del Nord Italia, garantendo una offerta capillare e conveniente.Grazie al volantino LD Market , tutte le settimane la convenienza raddoppia , con i prodotti in promozione.Tante offerte su prodotti freschi come carne o formaggi , frutta e verdura.Inizia a risparmiare , consultando su volantinopromo le offerte Ld Market in corso.