LD Market Almè offerte , volantino

LD Market Almè - supermercato , alimentari , pulizia casa , bevande sfoglia il volantino LD Market di Almè e scopri tutte le offerte e i prodotti in promozione.

LD MARKET ALME'

Via Locatelli , 48
24011 Almè (BG)
Telefono 035 544368

LD Market Almè Orari
Dal Lunedì al Venerdì mattina 8:30-12:30 pomeriggio 15:00-19:30
Sabato orario continuato 8:30-19:30

LD Market Almè volantino


ld market almè

Nel punto vendita LD Market di Almè , trovi qualità dei prodotti unita alla convenienza dei prezzi.LD Market , insegna del gruppo Lilo S.p.A. , è leader in Italia nel settore della grande distribuzione con oltre 700 punti vendita.Il punto vendita LD Market di Almè, propone ogni giorno prodotti freschi scelti per offrirti qualità e convenienza 365 giorni l'anno.

L'assortimento Ld Market
LD Market propone una vasta scelta di prodotti freschi, per portare ogni giorno a tavola una alimentazione sana ed equilibrata.Prodotti di qualità superiore realizzate con materie prime , selezionate e garantite.Salumi , affettati , e semilavorati di carne ,affettati o a tranci.Formaggi , e prodotti caseari.Dolci e salati , stuzzicanti proposte per soddisfare il palato di tutti.Scopri la convenienza LD Market ,sfoglia il volantino.

Convenienza garantita
I punti vendita LD Market , sono presenti in tutte le regioni del Nord Italia, garantendo una offerta capillare e conveniente.Grazie al volantino LD Market , tutte le settimane la convenienza raddoppia , con i prodotti in promozione.Tante offerte su prodotti freschi come carne o formaggi , frutta e verdura.Inizia a risparmiare , consultando su volantinopromo le offerte Ld Market in corso.