Volantino Bricocenter offerte e promozioni

Volantino Bricocenter - sfoglia online le nuove offerte del volantino Bricocenter , la catena di negozi specializzati nel fai da te , giardinaggio , articoli per la casa , accessori bagno. Guarda dove si trova il negozio Bricocenter più vicino a casa tua , consulta il volantino promozionale e scopri tutte le offerte.

Volantino Bricocenter


volantino bricocenter

Marchio notissimo per gli amanti del fai da te e non solo, i negozi Bricocenter negli anni hanno saputo imporsi nel settore Habitat e Bricolage grazie all’ampia offerta di prodotti e all’ottimo rapporto qualità prezzo.
Bricocenter è un’azienda italiana nata nel 1983, quando il gruppo Rinascente decise di aprire il primo punto vendita monomarca a Venaria in provincia di Torino. Da allora, i punti vendita si sono moltiplicati e oggi l’azienda può vantare oltre 100 negozi in gestione diretta o franchising e più di 2200 dipendenti.L’azienda è leader nella grande distribuzione di prodotti per l’edilizia, il bricolage, la falegnameria, il giardinaggio, la decorazione, l’illuminazione e l’arredo bagno.
Nei punti vendita Bricocenter si possono trovare tutti i prodotti e i servizi necessari per il fai da te, la manutenzione e la decorazione delle case e dei giardini. La mission aziendale è molto semplice ed è alla base del lungo e duraturo successo imprenditoriale del progetto: vicinanza al cliente, alle sue esigenze e punti vendita specializzati.La filosofia del gruppo è volta a ricercare un rapporto continuo e diretto improntato sull’ascolto e il confronto con la propria utenza di riferimento. Un’attenzione costante a cui si aggiungono la professionalità e la competenza che caratterizzano il lavoro di tutti i collaboratori. I Bricocenter sono presenti in tutte le regioni e nelle principali città italiane a testimonianza della qualità e del valore dell’imprenditoria made in Italy basata sul lavoro, la dedizione e la passione di le risorse coinvolte a tutti i livelli.