Volantino Toys Center offerte e promozioni

Volantino Toys Center - consulta online il catalogo e il volantino Toys Center i negozi specializzati in giocattoli e tutto ciò che serve per la prima infanzia.

Volantino Toys Center


volantino toys center

Toys Center è la catena italiana di negozi italiani dedicati al mondo dei bambini. Il gruppo si compone di più di 130 negozi. L'assortimento dei Toys Center varia dai giochi per i neonati e l'età prescolare fino a quelli pensati per i ragazzi con età fino a dodici anni (ed oltre). Trovano ampio spazio anche tutti gli accessori per la prima infanzia, così come i giochi per l'esterno come scivoli ed altalene ed un assortimento di libri e di cd. È inoltre presente un settore dedicato agli accessori per la scuola, dove è possibile acquistare materiale scolastico ed in particolare tutti gli articoli decorati con i personaggi dei cartoni animati più di moda al momento.

L'intento di Toys Center è quello di essere un punto di riferimento per tutto quello che riguarda i bambini nelle diverse fasce di età e per tutte le occasioni di vita dei più piccoli, come dimostra ad esempio la presenza in ogni negozio di un'area dedicata alle decorazioni, al materiale per le feste dei più piccoli ma anche la presenza di libri dedicati ai genitori, come i manuali di puericultura. Toys Center è parte del gruppo Giochi Preziosi (che si occupa di giocattoli, materiali scolastici, abbigliamento per bambini, editoria e snack salati con predilezione per il mondo dell'infanzia e delle licenze dei personaggi dei cartoni animati e dei fumetti) e per questo l'offerta dei giocattoli e degli accessori è prevalentemente orientata verso i prodotti del gruppo e le licenze che esso gestisce, anche se non mancano giocattoli ed accessori delle più note marche internazionali, senza i quali l'assortimento dei negozi Toys Center non potrebbe probabilmente dirsi completo.