MD Discount Mugnano Via Provinciale offerte


MD Discount Mugnano - supermercato , alimentari , pulizia casa , bevande.Sfoglia il volantino MD Discount Mugnano di Via Provinciale , scopri tutte le offerte e i prodotti in promozione.

MD DISCOUNT MUGNANO
Via Provinciale
Mugnano Giugliano (NA)
Telefono 081 5712049

MD Discount Mugnano Orari
Informazioni non disponibili

MD Discount Mugnano volantino


md discount mugnano
Sfoglia il volantino

Nel punto vendita MD di Mugnano , trovi qualità dei prodotti unita alla convenienza dei prezzi.MD Discount , insegna del gruppo MD S.p.A. , è leader in Italia nel settore della grande distribuzione con oltre 700 punti vendita.Il Discount MD Mugnano di Via Provinciale, propone ogni giorno prodotti freschi scelti per offrire qualità e convenienza 365 giorni l'anno.Da oltre 20 anni MD Discount si impegna nella costante ricerca di partner , privilegiando collaborazioni con aziende produttrici italiane.

Convenienza garantita
I punti vendita MD discount , sono presenti in tutte le regioni del Centro Sud , garantendo una offerta capillare e conveniente.Grazie al volantino MD , tutte le settimane la convenienza raddoppia , con i prodotti in promozione.Tante offerte su prodotti freschi come carne o formaggi , frutta e verdura.Inizia dunque a risparmiare , consultando il volantino delle promozioni in corso.

MD discount online
Risparmio garantito anche sui prodotti No food , grazie alla nuovissima formula dello shopping online.Uno shop online MD dedicato al no food MD.La qualità dei prodotti MD ai prezzi più bassi su piccoli e grandi elettrodomestici , fai da te , detergenti per la pulizia per la casa, cura della persona.