MD Discount Caserta Via Campania offerte , volantino



MD Discount Caserta - supermercato , alimentari , pulizia casa , bevande sfoglia il volantino MD Discount Caserta , scopri tutte le offerte e i prodotti in promozione.

MD DISCOUNT CASERTA

Via Campania
Caserta (CE)
Telefono 0823 471758

MD Discount Caserta Orari
Da Lunedì a Sabato mattina 9:00-13:00 pomeriggio 16:30-20:30
Domenica mattina 9:00-13:00

MD Discount Caserta volantino


md discount caserta
Sfoglia il volantino

Da oltre 20 anni il marchio MD Discount rappresenta un punto di riferimento delle Famiglie Italiane attente alla qualità nel settore alimentare.Un impegno costante nella ricerca del miglior rapporto qualità/prezzo.Attraverso la selezione di fornitori qualificati , ha permesso a MD Discount di essere leader nel settore.

Offerte da prendere al volo
Grazie alle campagne promozionali del volantino MD Discount , la spesa di tutti i giorni da MD è conveniente 365 giorni l'anno.Un assortimento vastissimo di prodotti tra pasta , biscotti , gelati , carni , detergenti e tutto ciò che è indispensabile quotidianamente.

I prodotti a marchio MD
Scopri nel supermercato MD Discount più vicino a te , i prodotti esclusivi a marchio MD. MD Superior , prodotti selezionati di alta qualità , dedicati a palati raffinati , uniscono la scelta delle migliori materie prime e l'eccellenza della tradizione gastronomica regionale.