Mediaworld smartphone dual sim in offerta

Stai cercando le migliori offerte smartphone Dual Sim ? Scopri quali sono gli smartphone Dual Sim in offerta da Mediaworld.La comodità di avere all'interno dello stesso smartphone due sim e quindi due numeri telefonici attivi è indiscutibile.Poter disporre di un numero telefonico dedicato al lavoro , e di un contatto per amici e parenti in un solo dispositivo ne facilità la gestione e l'utilizzo.Quasi tutte le aziende produttrici di cellulari , dispongono di modelli smartphone dual sim , tuttavia le offerte di smartphone dual sim sono piuttosto limitate negli store , riducendosi spesso ad un numero irrisorio rispetto ai classici smartphone mono sim.Ma vediamo insieme gli smartphone dual sim in offerta da Mediaworld.


Da Mediaworld tra le offerte di smartphone dual sim troviamo l' NGM You Color E505.NGM è l'azienda produttrice di dispositivi mobili , che più di ogni altra dispone di modelli smartphone dual sim , e che ne ha fatto un vero e proprio brand identity.Prezzo contenuto per un telefono dalle performance più che soddisfacenti.Memoria RAM 1 GB , storage interno 8GB espandibile fino a 32 GB con scheda Micro SD.Lo smartphone NGM dual Sim dispone di un display da 5 pollici TFT.Il sistema operativo preinstallato è Android 5.1 Lollipop.Lo smartphone dual Sim NGM è in offerta da Mediaworld a 109,99 euro.


Huawei Y600 è uno smartphone dual sim in offerta da Mediaworld a 79,99 euro.Telefono entry level della casa Cinese , Huawei Y600 è stato lanciato nell' aprile 2014.Dotato di un display touchscreen da 5 pollici con una risoluzione di 480 x 854 pixel è alimentato da processore 1.3GHz dual-core MediaTek MT6572 e viene fornito con 512 MB di RAM. Il telefono dispone di 4GB di memoria interna , espandibile fino a 32GB tramite una scheda microSD. Per quanto riguarda il comparto fotografico, l' Huawei Ascend Y600 racchiude una fotocamera posteriore da 5 megapixel e un sensore da 0.3 megapixel per i selfie.Il sistema operativo dell' Huawei Ascend Y600 è Android 4.2 ed è alimentato da una batteria removibile da 2100mAh.Lo smartphone dual sim di Huawei in offerta da Mediaworld misura 144.50 mm. di lunghezza x 74.50 mm. di larghezza x 10.80 di spessore e pesa 180,00 grammi.Le opzioni di connettività dello smartphone , includono Wi-Fi, GPS, Bluetooth, FM, 3G. I sensori del telefono includono sensore di prossimità e accelerometro.


Altro smartphone dual sim che Mediaworld propone in offerta è l' Huawei Y3.Piccolo e compatto l'Huawei Y3 o Ascend Y360 è smartphone entry-level dual sim.Realizzato interamente in policarbonato risulta facile da utilizzare anche con una sola mano, nonostante un grande display da 5 pollici.Il processore Snapdragon 210 quad core da 1,1 Ghz è coadiuvato dal processore grafico Andreno 304.Nonostante il processore sia uno dei meno performanti , la presenza di 2 GB di RAM consente comunque discrete prestazioni.Entrambi le Sim supportano la connettività LTE 4G.Il comparto fotografico dell'Huawei Y3 è buono e nella media degli altri smartphone della stessa fascia di prezzo.Dispone di una fotocamera principale da 8 megapixel, mentre quella frontale , dedicata ai selfie è di 2 megapixel.Il sistema operativo preinstallato sullo smartphone è Android 5.1 Lollipop.Il telefono in offerta da Mediaworld a 84,99.