Il Gigante Torino Via Cigna

Il Gigante Torino - scopri il nuovo volantino del Gigante di Torino in Via Cigna , controlla tutte le offerte e le promozioni attive.

IL GIGANTE TORINO

Via Cigna , 97
10155 Torino (TO)

Il Gigante Torino Orari di apertura
Da Lunedì a Sabato orario continuato 8:30-21:00
Domenica orario continuato 9:00-20:00

Il Gigante Torino volantino


gigante torino

Nel supermercato Il Gigante di Torino in via Cigna un'assortimento completo di prodotti delle migliori marche.Facile da raggiungere sia in auto che con i mezzi pubblici il supermercato di Torino è ideale per la spesa di alimentari , prodotti freschi e confezionati, a prezzi convenienti tutto l'anno.Controlla gli orari di apertura del punto Il Gigante a Torino , consulta online tutte le offerte del volantino.

I prodotti a marchio il Gigante

In tutti supermercati Il Gigante qualità e convenienza è garantita , non solo con i prodotti di grandi marche, ma anche con quelli a marchio Il Gigante.L'assortimento è ampio , oltre 1000 referenze tra food e no food per una esperienza di shopping che tocca il suo apice nel rapporto qualità/prezzo.Scopri quali sono i prodotti a marchio Il Gigante ed inizia a risparmiare a Torino da Il Gigante.

Il Gigante servizio Catering

Stai organizzando una festa di compleanno o di laurea ? Con il servizio catering dei supermercati Il Gigante , organizzare con successo una festa o una ricorrenza sarà semplice e conveniente.Menù completi per ogni esigenza.Informati nel punto vendita Il Gigante , crea un menù personalizzato, compila il modulo di ordinazione e ritira il tuo ordine il giorno desiderato.