IL Gigante Sesto San Giovanni Viale Marelli

Il Gigante Sesto San Giovanni - scopri il nuovo volantino del Gigante di Sesto San Giovanni in Viale Marelli , controlla tutte le offerte e le promozioni attive.

IL GIGANTE SESTO SAN GIOVANNI

Viale Marelli , 19
20099 Sesto San Giovanni (MI)

Il Gigante Sesto San Giovanni Orari di apertura
Da Lunedì a Sabato orario continuato 8:00-20:00
Domenica aperto dalle ore 8:30 alle 13:00

Il Gigante Sesto San Giovanni volantino


gigante sesto san giovanni

Nel supermercato Il Gigante di Sesto San Giovanni in Viale Marelli un'assortimento completo di prodotti delle migliori marche.Facile da raggiungere sia in auto che con i mezzi pubblici il supermercato di Sesto San Giovanni è ideale per la spesa di alimentari , prodotti freschi e confezionati, a prezzi convenienti tutto l'anno.Controlla gli orari di apertura del punto Il Gigante a Sesto San Giovanni , consulta online tutte le offerte del volantino.

I prodotti a marchio il Gigante

In tutti supermercati Il Gigante qualità e convenienza è garantita , non solo con i prodotti di grandi marche, ma anche con quelli a marchio Il Gigante.L'assortimento è ampio , oltre 1000 referenze tra food e no food per una esperienza di shopping che tocca il suo apice nel rapporto qualità/prezzo.Scopri quali sono i prodotti a marchio Il Gigante ed inizia a risparmiare a Sesto San Giovanni da Il Gigante.

Il Gigante servizio Catering

Stai organizzando una festa di compleanno o di laurea ? Con il servizio catering dei supermercati Il Gigante , organizzare con successo una festa o una ricorrenza sarà semplice e conveniente.Menù completi per ogni esigenza.Informati nel punto vendita Il Gigante , crea un menù personalizzato, compila il modulo di ordinazione e ritira il tuo ordine il giorno desiderato.