Decathlon Marcianise volantino,offerte

Decathlon Marcianise - scopri le ultime novità nell'abbigliamento sportivo e nelle attrezzature sportive.Da Decathlon convenienza e qualità per tutti gli sport.

DECATHLON MARCIANISE

C.C. Campania
81025 Marcianise
Telefono 0823 696573

Decathlon Marcianise Orari
Da Lunedì a Domenica orario continuato 10:00-21:00
Pasqua chiuso
15 Agosto chiuso

Decathlon Marcianise volantino


Al momento non sono presenti promozioni

Decathlon è la catena commerciale dedicata agli amanti dello sport.Decathlon è presente in ogni regione d'Italia con più punti vendita.Capace di soddisfare le esigenze dello sportivo neofita ma anche quelle dell'appassionato più esigente , i negozio Decathlon di Marcianise, è facile da raggiungere sia in auto che con i mezzi pubblici.

Nel punto vendita Decathlon di Marcianise abbigliamento , accessori e attrezzature, per oltre settanta sport: dalla danza al ciclismo, dal tennis al golf, dagli sport invernali a quelli estivi.Per non parlare del campeggio, dell'equitazione, il tiro con l'arco, il fitness e gli sport da combattimento. lo store Decathlon è suddiviso in reparti uno per ogni tipo di sport, facilitando lo shopping, permettendo di individuare subito la corsia di interesse e consentendo quindi, di dedicarsi ad un'ampia scelta di eventuali acquisti.

Decathlon a Marcianise è il negozio ideale per chi pratica lo sport a livello agonistico ma anche adatto per chi, a livello amatoriale, non rinuncia all'attività fisica per rafforzare il concetto di "Mens sana in Corpore sano" poichè le scelte non sono solo indirizzate alle tipologie di attività sportive che prevedono l'ausilio di strutture quali palestre o spazi aperti come i parchi etc, ma sono rivolte anche a chi, per mancanza di tempo o per decisione personale, pratica movimento in casa. Tapis roulant, cyclette, stepper, pesi di ogni tipologia, tappetini fitness, elettrostimolatori.