Maisons du Monde Savona catalogo , offerte

Maisons du Monde Savona scopri gli orari di apertura , l'indirizzo , il numero di telefono dello store Maisons du Monde di Savona , store dedicato all'arredamento e complementi di arredo provenienti da tutto il mondo.

MAISONS DU MONDE SAVONA

Retail Park Le Officine
Via Stalingrado 94 -17100 Savona

Maisons du Monde Orari di apertura
Dal Lunedì al Sabato dalle ore 9:00 alle ore 20:00
Domenica dalle ore 10:00 alle 20:00

Maisons Du Monde Savona Catalogo



Maisons du Monde Savona
Sfoglia il catalogo

Nello store Maisons du Monde di Savona presso Retail Park Le Officine, 10 stili per arredare la casa in modo unico e personale.Aperto tutti i giorni con orario continuato dalle 9.00 alle ore 20.00 il negozio Maisons du Monde vi offre mobili e oggetti di complemento in stile barocco , campagnolo , chic classico , chalet , colorato , esotico , contemporaneo , esotico , marinaro.

Tanti stili per tante case , sfoglia il catalogo Maisons du Monde di Savona e scopri tanti idee per arredare ogni ambiente della casa.Dalle calde atmosfere di uno Chalet di montagna, ad un loft in città in stile industriale, oppure puoi scegliere di mixare più stili contemporaneamente.
Grazie al catalogo Maisons du Monde dedicato all'outdoor tante idee anche per il giardino o il terrazzo, per vivere con stile lo spazio outdoor.

Preferite un arredamento in stile Chic Classico, Marittimo, Campagnolo, Esotico oppure un altro ancora? Maisons du Monde a Savona propone una miriade di idee originali. Tutti gli articoli, realizzati a mano con scrupolosa attenzione, vengono prodotti in tutto il mondo e portano l’impronta del paese di origine.Maisons du Monde, in quanto azienda certificata, mostra impegno e senso di responsabilità dando il proprio contributo per uno sviluppo sostenibile dell’ambiente.Tutti i prodotti vengono consegnati dalla Francia direttamente a casa vostra. Molti sono già montati e potranno essere subito posizionati nella stanza che preferite.