SOTTOCOSTO CARREFOUR volantino dal 29 Agosto

Con il Volantino Carrefour valido dal 29 agosto al 7 settembre si apre la stagione del sottocosto negli ipermercati Carrefour.Le offerte sottocosto valide anche nell'ipermercato Carrefour di Zumpano spaziano dai prodotti tecnologici , piccoli e grandi elettrodomestici  agli alimentari e ai prodotti per pulizia della casa.Per chi pensa di sostituire la propria lavatrice con un modello più recente , di classe energetica A+ , il volantino Carrefour propone in sottocosto lavabiancheria Indesit , carico max 7 kg. e 1200 giri al minuto per la centrifuga , lo sconto di 100 euro rispetto al listino fissa il prezzo di questa lavabiancheria a 249 euro.

Sempre per il settore tecnologia , un'altra proposta particolarmente interessante l'offerta sottocosto relativa al tablet Samsung Galaxy Tab 2 7.0 GT-P3100 , con un processore Dual Core 1Ghz , 8 gb di memoria espandibile e una fotocamera da 3 Mpx , viene offerto per la campagna sottocosto Carrefour valida fino al 7 settembre ad un prezzo scontato di 199 euro anzichè 299.

Tra i prodotti di consumo , un'offerta davvero unica è la confezione da 4 Lt. Olio Agip Sint 2000 per motori Diesel e Benzina offerta ad un prezzo di 15,90 anzichè 34,00.Un meno 53% difficilmente riscontrabile in altri ipermercati, nei quali spesso l'offerta più conveniente sfiora i 18 euro per la confezione da 4 Lt. , ma che fino ad ora non si erano mai spinti così in basso.Così come l'offerta sottocosto del detersivo liquido per lavatrice Dash , proposto dal volantino Carrefour nella confezione 3 pezzi da 75 lavaggi ciascuno a 7,90 anziche 22,47.Questo prodotto è fra l'altro quello che riscontra la percentuale di sconto di tutto il volantino ben il 64%.