VOLANTINO Conad offerte e promozioni

Sfoglia il nuovo volantino Conad , spendere meno e risparmiare tempo è la caratteristica che contraddistingue i Conad volantini.

Volantino Conad


Scopri la qualità ad un piccolo prezzo, scegli i prodotti del volantino Conad.
conad volantino

Conad la grande catena commerciale dedicata al food e no food.I punti vendita sono capillarmente distribuiti su tutto il territorio Nazionale con oltre 2900 punti vendita e 6 insegne.I supermercati Conad sono un punto di riferimento per le famiglie, dove è possibile fare la spesa in modo completo e veloce.Un'offerta ampia , che comprende anche prodotti a marchio Conad.Scopri il volantino delle Offerte Conad del punto vendita più vicini a te.

Conad volantino
La convenienza è di casa con il Conad volantino.Ogni 2 settimane il volantino propone i migliori marchi , tra i prodotti dedicati all'alimentazione , alla cura della persona , tessile e abbigliamento , piccoli e grandi elettrodomestici.Sfogliando il volantino Conad , un mare di idee e suggerimenti utili per creare il menù settimanale sia di una famiglia numerosa sempre alle prese con i gusti dei più piccoli , che di un single che ricerca monoporzioni e cibi pronti.

Le insegne Conad
Il marchio Conad raccoglie 6 insegne , con le quali il gruppo vuole identificare in modo univoco , il punto vendita.Dimensioni e offerta sono gli elementi che contraddistinguono le tipologie di negozio ,e la relativa insegna. I prodotti tipici selezionati con cura da Conad , rappresentano il meglio nella tradizione enogastronomica italiana.Questi prodotti li riconosci dal marchio Sapori Dintorni Conad.