Volantino Carrefour offerte e promozioni

Volantino Carrefour - Guarda dove si trova il punto vendita Carrefour più vicino a te , sfoglia il volantino Carrefour con le nuove promozioni , le offerte.

Volantino Carrefour


Al momento non ci sono volantini disponibili

Da Oltre 55 anni Carrefour è il numero uno, in Europa, tra gli operatori della grande distribuzione organizzata.Carrefour, è un’azienda da record.Una solida realtà distributiva, concentrata e pienamente focalizzata verso la completa soddisfazione delle aspettative del cliente, offrendo la migliore qualità al miglior prezzo, per diventare il punto di riferimento ed il leader nella grande distribuzione, in tutti i mercati di attività.

Le 3 insegne Carrefour
In Italia il Gruppo Carrefour opera attraverso 3 insegne: Carrefour, Carrefour Market e Carrefour Express. 3 diversi format retail, pensati per soddisfare le esigenze di differenti tipologie di consumatori. Seguendo l’insegna Carrefour, il cliente è certo di trovare un vasto assortimento, prodotti sempre freschi e tanta qualità. Scegliendo Carrefour Market, invece, il cliente potrà trovare tutto il mondo Carrefour, in locali più piccoli e versatili: da ipermercati, si passa a supermercati, più semplici e accessibili. Infine, con l’insegna Carrefour Express, il Gruppo leader nella grande distribuzione vuole accontentare i clienti alla ricerca di convenienza e praticità, con punti vendita smart, piccoli e comodi, ben dislocati sul territorio e pensati per le piccole spese, rapide, di ogni giorno.

I Servizi Carrefour
Oltre ai prodotti venduti all’interno degli ipermercati, dei supermercati o dei mini market, Carrefour offre anche un ampio portafoglio di servizi al cliente: Carrefour è attivo, infatti, anche come operatore di servizi di telefonia mobile, come istituto di credito, come distributore di carburante e come agenzia di viaggi.