VOLANTINO Panorama offerte e promozioni

Volantino Panorama delle offerte - scopri tutti i prodotti in promozione sul nuovo volantino Panorama.Per restare sempre aggiornato sulle offerte e le promozioni degli ipermercati, sfoglia il volantino Panorama , ogni settimana tanti prodotti in offerta delle migliori marche.
Il volantino Panorama si rinnova settimanalmente , con uscite straordinarie dedicate a settori merceologici di nicchia.Nel volantino Panorama l'offerta di prodotti spazia dalle marche più conosciute , ai prodotti a marchio Pam-Panorama.A queste si affiancano linee di prodotti specifici, sempre caratterizzati da un marchio di proprietà del gruppo.Sfogliando il volantino panorama, non di rado sono presenti in promozione i prodotti della linea Bio, una gamma piuttosto vasta , che raccoglie il mondo Bio ,prodotti pensati per ogni occasione di consumo.

Un'altra linea di prodotti, presente esclusivamente nei punti vendita Panorama e Pam , alla quale spesso viene dedicato ampio risalto nel volantino Panorama è quella denominata "I tesori" , specialità enogastronomiche , prodotti tipici dell'eccellenza italiana, con una selezione di prodotti tipici del territorio caratterizzati da lavorazioni artigianali.Fresche Bontà è invece la linea Pam-Panorama di piatti, salse e condimenti, preparati nella catena produttiva del gruppo e pronti per essere consumati.Arkalia è il marchio che contraddistingue i prodotti per la cura del corpo e della bellezza del marchio Pan-Panorama, con una gamma di prodotti che interessa tutti gli aspetti della cura personale.
Le offerte del volantino Panorama propongono non solo prodotti alimentari e da banco ma anche no-food ed articoli hi-tech.

Carta fedeltà Panorama

Con Carta Per Te la carta fedeltà dei supermercati Panorama tutti i vantaggi del programma fedeltà Per Te . Carta Per Te è gratuita.Facile da sottoscrivere è subito attivabile richiedendo e compilando il modulo di adesione presso tutti i negozi Panorama.L'Utilizzo della carta Per Te Panorama è facile ed estremamente conveniente.Con la carta infatti è possibile sfruttare ulteriori sconti e promozioni presenti nei singoli punti vendita ed evidenziati nel volantino Panorama. L'insegna Panorama raggruppa la catena di ipermercati che fanno capo al gruppo Pam-Panorama, azienda nata nel 1958 a Padova.

Volantino Panorama


volantino panorama