TRONY Roma Cinecittà offerte , volantino

Trony Roma - elettrodomestici , telefonia , audio e video , guarda il nuovo volantino Trony del punto vendita di Cinecittà Roma.Sfoglia le offerte , le promozioni e il sottocosto Trony.Centinaia di prodotti a prezzi super convenienti.

TRONY ROMA

C.C. Cinecittà Due Via Palmiro Togliatti , 2
00173 Roma (RM)
Tel. 06 45506691

Trony Roma Orari
Da Lunedì a Venerdì orario continuato 10:00-20:00
Sabato orario continuato 9.30-20.30
Domenica orario continuato 10.00-20.00

Trony Roma Cinecittà


Trony i punti vendita
Con oltre 200 negozi , Trony è la catena dedicata all'elettronica di consumo , tra le più apprezzate in Italia.Il negozio Trony di Roma Cinecittà suddiviso in reparti specializzati , offre una varietà di prodotti ampia e diversificata a partire dalla telefonia, audio e Video , elettrodomestici e videogiochi.Prima di recarti da Trony ,ti consigliamo di sfogliare le offerte del nuovo volantino.Potrai così verificare , in modo facile e veloce , tutte le promozioni attive , nel negozio Trony più vicino a te.

L'offerta Trony
Stai pensando di acquistare un nuovo smartphone ? Da Trony tutte le novità dedicate agli smartphone Android.Le migliori marche , i modelli più performanti e di successo , sempre al miglior prezzo.Sfoglia il volantino Trony , e scegli il modello di telefono che più ti piace , tra quelli in promozione.Ma ricordati anche di consultare il sito online Trony.it, qui troverai tutti ma proprio tutti i prodotti in vendita nei negozi Trony.

I servizi Post vendita Trony
Acquistare in uno degli oltre 200 negozi Trony sparsi in tutta Italia, vuol dire affidarsi a professionisti del settore , e usufruire di una serie di servizi unici e personalizzati.Finanziamenti , ritiro dell'usato , consegna a domicilio , carta fedeltà sono solo alcuni di questi servizi.