Prenatal Biella offerte , volantino

Prenatal Biella , sfoglia il volantino Prenatal del negozio di Biella e scopri le promozioni , le offerte Prenatal di Biella.

PRENATAL BIELLA

Piazza Fiume , 3
13900 Biella (BI)
Tel. 015 2522500

Prenatal Biella Orari
Lunedì aperto dalle ore 15:00 alle 19:30
Da Martedì a Sabato mattino 9:30-12:30 pomeriggio 15:30-19:30
Domenica chiuso

Prenatal Biella volantino


prenatal biella

La catena Prenatal

Prenatal è la catena commerciale specializzata nella vendita di abbigliamento per gestanti , neonati , bambini e accessori per la puericultura.Da oltre 50 anni , gli oltre 170 negozi Prenatal sono un punto di riferimento per tutte le famiglie italiane.Nel volantino Prenatal di Biella, offerte dedicate non solo all'abbigliamento ma anche a prodotti per l'alimentazione e la cura di mamma e bambino.Presso il punto vendita di Biella : latti, omogeneizzati, creme, biscotti, merende e prodotti dei migliori marchi come Aptamil, Hipp, Humana, Mellin, Milupa, Nestlé, Nipiol, Plasmon che ti aiutano ad integrare l'alimentazione del bimbo in modo equilibrato, per favorire il suo svezzamento e la crescita.

Gli esperti rispondono

A te che sei mamma o lo stai per diventare ,il negozio Prenatal di Biella dedica incontri ed eventi per approfondire i temi più comuni che una giovane mamma si trova ad affrontare.Negli incontri , esperti nutrizionisti , psicologi , puericoltori, risponderanno a domande , aiuteranno a comprendere tutte le fasi della crescita , dalla nascita allo svezzamento.

Prenatal online

La convenienza è anche online , grazie al sito ufficiale Prenatal.Comodamente da casa tua , puoi scegliere tutti i prodotti che troveresti in negozio , e la spedizione sopra i 39 euro , è gratuita.Promozioni esclusive , pagamenti sicuri , garanzia di 2 anni , reso senza problemi.Cosa aspetti ! sfoglia il nuovo volantino Prenatal ed inizia a risparmiare.