OBI CARPI offerte , volantino

Scopri le offerte del volantino Obi Carpi , controlla gli orari di apertura e le novità nel tuo negozio Obi di Carpi.Devi rinnovare il rivestimento del tuo bagno ? Da Obi trovi tutto il necessario per ristrutturare il Bagno.Nel reparto edilizia , i rivestimenti , nel reparto idraulica , docce e rubinetti.A Carpi Obi è in Via C. Abarth, ed è aperto tutti i giorni dal Lunedì alla Domenica con orario continuato dalle ore 9:00 alle ore 21:30

Obi Carpi , sfoglia il nuovo volantino Obi e scopri le offerte e le novità nel tuo negozio Obi di Carpi in provincia di Modena.

OBI CARPI

C.C. Borgogioso Via dell'Industria , 31
41012 Carpi (MO)
Tel. 059 625891

Obi Carpi Orari
Dal Lunedì al Sabato orario continuato 9:00-21:30
Domenica orario continuato 9:00-21:00

Volantino Obi Carpi


Stai cercando una soluzione per irrigare il tuo giardino? Nel reparto giardinaggio Obi Carpi trovi tutto l'occorrente per un sistema d'irrigazione completo e innovativo.Potrai inoltre richiedere , gratuitamente , la progettazione di un'impianto di irrigazione.Fiori , piante da interno e da esterno , casette in legno e tutti gli utensili da giardino.Un grande assortimento di rasaerba e decespugliatori per la manutenzione, concimi e prodotti antiparassitari per una cura completa del tuo angolo di paradiso.