AUCHAN Bussolengo offerte , volantino

Auchan Bussolengo , sfoglia il Volantino Auchan di Bussolengo , scopri tutte le offerte e le promozioni del punto vendita Auchan Bussolengo.

AUCHAN BUSSOLENGO

S.S 11 Loc. Ferlina
37012 Bussolengo (VR)
Telefono 045 6715200

Auchan Bussolengo orari
Dal Lunedì al Sabato dalle ore 8:30 alle ore 21:00
Domenica dalle ore 10:00 alle 20:00

Auchan Bussolengo volantino



Da Auchan , fare la spesa ti conviene sempre , grazie alle offerte del Volantino.Nell'ipermercato Auchan di Bussolengo in Località Ferlina , una grande scelta di prodotti food e no food a prezzi sempre convenienti, 365 giorni l'anno.Controlla , con volantinopromo , gli orari di apertura dell'ipermercato , ed inizia a risparmiare subito.

A scuola con Auchan
Auchan ha pensato anche a questo momento molto importante , proponendo una vasta scelta di prodotti a prezzi contenuti.Zaini , astucci , quaderni , penne , colori per iniziare l'anno scolastico alla grande , con un occhio al portafoglio.Scopri tutte le offerte Auchan dedicate alla scuola.

I prodotti a marchio
Da Auchan convenienza a 360° grazie alle offerte del nuovo volantino e ai prodotti con marchio Auchan , Self Discount , Primo Prezzo e Qui.Le offerte sono settimanali , su tantissimi prodotti , dal fresco ai prodotti da banco.Qui , è il marchio che da Auchan , raccoglie una selezione di prodotti freschi a basso prezzo.Il pollice alzato , presente su tante referenze indica invece il primo prezzo.